Powered by ZigaForm version 3.9.4.8

Condizioni d’uso

Termini e condizioni relativi al nostro sito web.

Copyright limitazioni sull’uso
L’intero contenuto del presente sito è protetto dalle leggi sul copyright in vigore negli Stati Uniti d’America e dai trattati internazionali sul copyright. Con la presente CHD Expert autorizza la copia dei materiali pubblicati da CHD Expert su questo sito web esclusivamente per uso non commerciale all’interno dell’organizzazione dell’utente per il supporto dei prodotti CHD Expert. Nessun altro uso delle informazioni è autorizzato. In considerazione di questa autorizzazione, l’utente accetta che qualsiasi copia effettuata di questi materiali conserverà tutte le informative di copyright e di proprietà nella stessa forma e nello stesso modo dell’originale. Fatto salvo quanto specificato sopra, nulla di quanto contenuto nel presente documento dovrà intendersi come conferimento per implicazione, preclusione o altro di qualsiasi licenza o diritto ai sensi di qualsiasi brevetto, marchio o copyright di CHD Expert o di terze parti.

Tutti i marchi, i loghi e i marchi di servizio (“Marchi”) visualizzati su questo sito web sono di proprietà di CHD Expert o altre terze parti. Non è consentito l’utilizzo di questi Marchi senza previa autorizzazione scritta rilasciata da CHD Expert o dalle terze parti proprietarie dei Marchi.

Tutto il materiale presente sul sito è fornito unicamente per gli scopi consentiti dalla legge. CHD Expert si riserva il pieno titolo e tutti i diritti di proprietà intellettuale per qualsiasi materiale scaricato dall’utente dal sito. Non è consentita la ridistribuzione o la vendita del materiale né decodificare, disassemblare o altrimenti trasformarlo in un qualsiasi altra forma che possa essere utilizzata da altri.

Limitazioni di responsabilità
CHD Expert non è responsabile per errori o guasti tecnici, hardware o software di alcun tipo, per interruzioni della connessione di rete o trasmissioni elettroniche non riuscite, incomplete, indecifrabili o ritardate. In nessun caso CHD Expert o i suoi fornitori saranno responsabili per danni o lesioni derivanti dall’uso dei materiali sul presente sito e su Internet.

I materiali presenti sul sito sono forniti allo “stato attuale” e senza garanzie di alcun tipo nella misura massima consentita dalla legge.

CHD Expert non fornisce collegamenti ad altri siti che non sono gestiti da CHD Expert o da partner di CHD. CHD Expert non fornisce alcuna garanzia in merito a tali siti e non è responsabile del contenuto degli stessi. Quando l’utente visita detti siti, CHD expert raccomanda di leggere le politiche sui termini di utilizzo di tale sito poiché gli standard potrebbero differire.

Dichiarazioni previsionali
Le affermazioni contenute nel presente documento che non siano fatti storici sono dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incertezze, che potrebbero far sì che i risultati effettivi siano sostanzialmente diversi dalle aspettative. CHD Expert non si assume alcun obbligo di di rilasciare pubblicamente i risultati di eventuali revisioni di tali dichiarazioni previsionali per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente alla data in cui sono state effettuate originariamente o l’esito di eventi imprevisti.

Utilizzo dei dati
CHD Expert si riserva il diritto di utilizzare i dati forniti attraverso il nostro sito web e le chat per finalità di marketing. L’utente può annullare la sottoscrizione alle nostre email di marketing in qualsiasi momento seguendo le istruzioni per l’annullamento della sottoscrizione situate in fondo a ogni comunicazione o inviando un’email all’indirizzo [email protected]. CHD Expert si impegna a non trasferire qualsiasi informazione o dato personale a terze parti per finalità di marketing.

Applicazione dei termini e condizioni
I presenti termini e condizioni sono disciplinate e interpretate secondo le leggi dello Stato dell’Illinois (USA) in deroga alle norme sui conflitti di legge. Nell’eventualità che una clausola dei presenti termini e condizioni fosse dichiarata nulla o non applicabile, non sarà modificata l’applicabilità delle altre clausole. CHD Expert può in qualsiasi momento modificare i presenti termini e condizioni aggiornando la presente pubblicazione.

CHD Expert può risolvere in qualsiasi momento il presente accordo senza preavviso e per qualsiasi ragione.

Prova gratuitaContatti Ricerca Database Chiudere

Questo sito utilizza dei cookie per rendere migliore l’esperienza di navigazione dell’utente sul sito. Maggiori informazioni.