Powered by ZigaForm version 3.9.8.4

Classificazione dell’industria del Foodservice

GFC: Classificazione globale dell’industria del Foodservice

Scopri la nostra Classificazione globale dell’industria del Foodservice

In qualità di leader del mercato nella fornitura di informazioni dell’industria del Foodservice, CHD Expert ha sviluppato una conoscenza e una comprensione ineguagliabili del settore della Ristorazione fuori casa. Ciò consente a CHD Expert di creare un sistema di Classificazione globale dell’industria del Foodservice (GFC) segmentando l’intero mercato in segmenti industriali pertinenti. La classificazioneGFC viene utilizzata come standard internazionale dai professionisti dell’industria del Foodservice.

La classificazione consente a CHD Expert di gestire i dati con un altissimo livello di precisione e fornire ai clienti una tabella di riferimento che ingloba l’intero settore del Foodservice.

I codici GFC sono collegati a una classificazione dei menù dell’industria del Foodservice che offre una comprensione dettagliata di ogni Operatore del settore.

La Classificazione globale dell’industria del Foodservice opera in ogni paese in cui è attiva CHD. Consente di confrontare gli Operatori che sono classificati negli stessi segmenti su base nazionale.

I primi 4 caratteri sono numerici. Ogni paese può utilizzare 2 codici supplementari per descrivere i segmenti individuali.

Il codice completo sarà quindi costituito da:

  •  Le prime 4 cifre del GFC di CHD secondo quanto descritto in precedenza
  •  Un codice nazionale di 2 caratteri, utilizzando i codici Internet internazionali (fr, de, uk, nl, hu, it, … )
  •  2 cifre per ogni singolo sotto-segmento (per es. pasticceria, paninoteca,…)

Di conseguenza, questo metodo rende possibile per ogni paese personalizzare caratteristiche specifiche di ogni segmento di mercato mantenendo allo stesso tempo un profilo globale e una panoramica sull’intero mercato del Foodservice.

Prova gratuitaContatti Ricerca Database Chiudere

Questo sito utilizza dei cookie per rendere migliore l’esperienza di navigazione dell’utente sul sito. Maggiori informazioni.