Powered by ZigaForm version 3.9.8.4

Dati relativi a Ospedali e strutture sanitarie

Dati relativi a Ospedali e strutture sanitarie

Il database di CHD Expert relativo agli ospedali fornisce dati sugli ospedali alle aziende desiderose di capire meglio e accedere all’universo dell’assistenza sanitaria.

Il nostro database relativo agli ospedali è dotato di filtri per focalizzarsi sui dati del Foodservice e può essere utilizzato per accedere a tutte le strutture dotate di cucina all’interno di ospedali e istituti di assistenza sanitaria.

Il database relativo agli ospedali di CHD Expert viene aggiornato mensilmente, consentendo in tal modo di accedere ai dati più completi e accurati disponibili nel settore.

Il nostro database relativo alla sanità include tutti gli ospedali (per lunga e breve degenza), strutture di riabilitazione e assistenza diurna per adulti, pensionati, case di riposo e altre strutture connesse all’assistenza sanitaria (riabilitative, psichiatriche, ecc.)

Scopri quanti dei nostri record soddisfano i tuoi criteri. Fai clic qui per effettuare una ricerca.

CHD FIND fornisce dettagli quali:

  • Informazioni di contatto
  • N. di posti letto
  • Tipo di attività (gestita o autogestita)
  • Società di gestione (solo ospedali)
  • N. di pasti serviti
  • Tipo di proprietà (pubblica/privata)
  • Calcolo pazienti ricoverati

Eccezionale garanzia di precisione. Per ottenere un rimborso completo è sufficiente inviare una lettera “Restituire al mittente”.

CHD Expert è il primo fornitore di database focalizzati al 100% sul mercato del Foodservice. Raccogliamo, ricerchiamo e gestiamo scrupolosamente milioni di indirizzi allo scopo di fornirti le informazioni più precise disponibili sul mercato del Foodservice. Ogni operatore del Foodservice è monitorato attentamente dal nostro team CHD Expert e aggiornato mensilmente con le informazioni più recenti eliminando le informazioni obsolete e gli indirizzidoppi.

Prova gratuitaContatti Ricerca Database Chiudere

Questo sito utilizza dei cookie per rendere migliore l’esperienza di navigazione dell’utente sul sito. Maggiori informazioni.