Powered by ZigaForm version 3.9.8.4

Rapporto sull’attività della catena

Rapporto sull’ attività della catena

Rapporti sulle attività delle catene di hotel e ristoranti e barometro della competitività del mercato

Il nostro a Rapporto sull’attività della catena (Chain Activity Report, CAR) aiuta gli operatori delle catene a misurare le performance delle singole sedi e a confrontare gli Indicatori chiave di prestazione (Key Performance indicator, KPI) nel mercato.

Le strutture partecipanti ricevono, con cadenza settimanale, un’analisi dettagliata delle performance con il dettaglio dei KPI e la loro posizione rispetto ad altri partecipanti.

La partecipazione è anonima e le organizzazioni con più sedi partecipanti usufruiscono di una funzionalità di dashboard per visualizzare le performance in tutte le località. I dati del dashboard vengono aggiornati mensilmente con monitoraggio e analisi delle performance cumulative in tempo reale.

La partecipazione è gratuita per l’operatore ma sono disponibili anche servizi premium tra cui le Analisi predittive che utilizzano la triangolazione di dati diversi per previsioni e analisi aggiunte.

Contattaci per una demo del dashboard e visualizzare informazioni anonime in tempo reale.

Soluzioni di prodotto

Contattaci

Scopri come CHD Expert può aiutarti a crescere offrendoti approfondimenti concretamente utilizzabili. Compila questo modulo e ti contatteremo presto.

Per oltre 20 anni, CHD Expert ha raccolto, analizzato e gestito dati del settore del Foodservice e dell’ospitalità alberghiera per aiutare le aziende a essere leader in questo mercato frammentato e in rapida evoluzione. I nostri dati esaustivi e segmentati ci consentono di adattare le nostre conoscenze e intuizioni locali e globali agli obiettivi dei nostri clienti. Dall’idea all’esecuzione, offriamo soluzioni immediatamente implementabili.

Prova gratuitaContatti Ricerca Database Chiudere

Questo sito utilizza dei cookie per rendere migliore l’esperienza di navigazione dell’utente sul sito. Maggiori informazioni.